Fuori salone_Florim 2016
19 aprile 2016
0

Al fuori salone c’eravamo anche noi!!!….Ebbene si, appena ricevuto l’invito da parte della Florim, mi sono precipitata all’evento che l’azienda organizza ogni anno (presso il loro flagship store in Foro Buonaparte 14, Milano) in concomitanza con il salone del mobile.

Questo evento è un importantissima vetrina per tutti quelli che ruotano attorno a questo settore, che permette di mettere in mostra le creazione e le novità in materia di arredamento e non solo: infatti architetti, designer, fornitori, produttori attendono tutto l’anno l’inizio del salone del mobile per aggiornarsi riguardo ai nuovi trend e partecipare agli eventi più esclusivi!

Anche il mondo della ceramica guarda a questo appuntamento con particolare attenzione! Si perché ormai tutto ciò che è pavimentazione e rivestimento non è più considerato solo come fine a sé stesso, bensì è un elemento che concorre alla creazione di ambienti unici e personali, quali le nostre abitazioni. Vengono considerati ormai al pari di elementi d’arredo e oggetti di design: la possimao definire ceramica d’arredo!